Disbrigo pratiche funerarie

Disbrigo di pratiche burocratiche post mortem a San Bonifacio

In caso di decesso è necessario in primo luogo contattare il medico curante o il referente della struttura presso la quale è avvenuto il decesso, al fine di procedere alla compilazione della constatazione di morte e agli altri passaggi sanciti dalle leggi nazionali. A questo punto bisogna rivolgersi immediatamente a un’agenzia funebre fidata come le Onoranze Funebri Righetti, le quali sono in grado di occuparsi tempestivamente del disbrigo delle pratiche burocratiche del caso nonché dell’organizzazione completa del rito. 
L’attività, con sede a San Bonifacio in provincia di Verona, si rende disponibile fin dai primi istanti che seguono la dipartita di un caro parente. 

Se necessitate di un’agenzia funebre professionale, discreta ed efficiente alla quale affidarvi, non esitate a chiamare Onoranze Funebri Righetti & C. sas, che da numerosi anni assiste le famiglie di tutta la provincia veronese nell’elaborazione del lutto.

Espletamento di tutte le incombenze burocratiche

L’impresa funebre di San Bonifacio si occupa personalmente di espletare tutto le pratiche burocratiche post mortem per conto del proprio cliente: gli esperti operatori dell’agenzia si recano infatti tempestivamente presso l’ufficio anagrafe del comune di appartenenza del defunto in maniera tale da mettere a norma tutti i documenti del caso. 
Le onoranze funebri sono anche specializzate nel disbrigo delle pratiche burocratiche relative alle procedure cimiteriali e all’eventuale cremazione della salma.

Massimo rispetto delle volontà del defunto

L’agenzia funebre veronese mette a disposizione tutta la sua professionalità e le sue competenze all’unico scopo di soddisfare le esigenze dei familiari sollevandoli il più possibile dalle incombenze che derivano dal decesso di un parente. 
Occuparsi tempestivamente del disbrigo delle pratiche burocratiche e allestire una cerimonia di commiato che rispecchi appieno le volontà del cliente e le disposizioni in vita del defunto sono infatti le priorità principali dell’impresa funebre.
In caso di decesso di un vostro caro chiamate le onoranze funebri per affidare loro il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche del caso
Share by: